21 aprile 2017

 

Dopo diversi anni di lavorazione e dopo avere avviato con successo qualche settimana fa la closed beta della versione italiana, Eselmir e i cinque doni magici è finalmente approdato su Steam Greenlight!

 

Per chi non sapesse cos'è Steam Greenlight, eccovi la spiegazione: si tratta di un sistema che permette di usufruire dell'aiuto della community nello scegliere alcuni dei prossimi giochi ad essere rilasciati su Steam, la celebre piattaforma sviluppata da Valve che si occupa di distribuzione digitale. Gli sviluppatori forniscono informazioni, screenshot e video del proprio gioco, cercando di ottenere il supporto dalla Comunità per essere scelti per la distribuzione. Steam Greenlight inoltre aiuta gli sviluppatori a ricevere pareri da potenziali clienti ed a creare una comunità attiva intorno al loro gioco durante il procedere dello sviluppo.

 

Quindi... aiutateci votando subito il nostro gioco (cliccate qui o sull'immagine sottostante) e spargendo la voce dicendo anche ai vostri amici di fare lo stesso! Più voti riceveremo e più possibilità avremo di potere pubblicare il nostro gioco su Steam!

 

Per l'occasione abbiamo inoltre pubblicato diversi nuovi screenshots inediti!

 

Grazie per il vostro supporto e per i vostri feedback!

Eselmir e i cinque doni magici su Steam Greenlight!

Eselmir e i cinque doni magici
Stelex Software

Stelex Software

Disclaimer - Staff area - Press area

© 2004-2019 Stelex Software Sagl

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube