top of page
Cerca

Dice Hockey è disponibile sull'App Store!

È disponibile "Dice Hockey". Un particolare gioco da tavolo dedicato all'hockey su ghiaccio per iOS con la licenza ufficiale della National League svizzera.



“La tua squadra sta giocando l'overtime della finale dei playoff, hai appena chiamato il timeout e ti stai apprestando ad impostare il powerplay. Sai che questa potrebbe essere l’occasione della tua vita: la sottile linea che separa la gloria dalla delusione, il trionfo dalla sconfitta! I tifosi ti incitano ma tu sei troppo concentrato e non riesci a sentire nient’alto che il battito del tuo cuore. Ti avvicini al cerchio d’ingaggio, incroci il tuo bastone con l’avversario e sei pronto per… lanciare i dadi!”


Questa è solo una delle situazioni di gioco che potrai vivere giocando a Dice Hockey, un intrigante gioco di hockey su ghiaccio dalle regole rivoluzionarie disponibile per i dispositivi mobili Apple (iPhone/iPad/iPod Touch).



Il gioco è molto semplice: si tratta di una partita di hockey su ghiaccio giocata a turni, come gli scacchi. Infatti la superficie della pista di ghiaccio è divisa in caselle, proprio come una scacchiera. Ogni giocatore ha a disposizione due dadi e, grazie al risultato ottenuto, ottiene le rispettive mosse per far compiere determinate azioni ai propri giocatori. Un mix di tattica e fortuna che metterà alla prova le tue capacità di gestire determinate situazioni. Un vero e proprio gioco da tavola per i dispositivi mobili Apple. Naturalmente vince chi riesce a segnare più goal dell’avversario.


Caratteristiche:

• Gioca una partita singola contro il computer oppure contro un tuo amico.

• Affronta i playoff e cerca di aggiudicarti il titolo.

• Include 22 squadre internazionali.

• Grazie alla licenza ufficiale include tutte le 12 squadre del campionato svizzero di National League A.

• Condividi le statistiche con i tuoi amici su Facebook.

• Gioco compatibile con iPhone/iPad/iPod Touch.

• Multitasking.

• Gioco in italiano, inglese, tedesco e francese.


Sei pronto ad accettare la sfida? Allora cosa aspetti? Indossa i pattini, allacciati il casco, afferra il bastone e preparati a lanciare i dadi: chi l’avrebbe mai detto che con un doppio 6 avresti potuto vincere un campionato?!



bottom of page